Amici 13, Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco nuovi professori

di Redazione Commenta

Vi avevamo già parlato delle novità riguardanti Amici 13. Oggi la pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi si porta avanti e rende noti i primi nomi che faranno parte della commissione di Amici, a partire da sabato 23 novembre.

Saranno Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco a completare la commissione di canto, dopo la dipartita di Maria Maionchi, già alle prese con la quarta edizione di Io Canto. Si tratta di due nomi poco conosciuti al grande pubblico che – probabilmente – hanno deluso le aspettative dei tanti fan della trasmissione, che in questi giorni avevano fatto partire la caccia al “nuovo professore”. Si era parlato molto di Anna Tatangelo e Platinette, due nomi certamente conosciuti e che avrebbero sicuramente fatto parlare. Ma, prima di giudicare i due nuovi protagonisti di Amici di Maria De Filippi, forse è il caso di conoscerli meglio.

 

Klaus Bonoldi è un produttore discografico della Universal, dunque potrebbe essere un perfetto sostituto di Mara Maionchi (quantomeno per il settore di provenienza, non sappiamo ancora per la verve). Carlo Di Francesco, invece, è un percussionista jazz che recentemente ha affiancato Fiorella Mannoia nel suo tour. Dunque, in sostanza, nella commissione di canto avremo: due ex produttori discografici, una ex cantante e un musicista. Una commissione abbastanza eterogenea, anche se manca la presenza di un nome forte che possa richiamare la curiosità del pubblico.

 

Al momento, non si sa ancora chi affiancherà Garrison e Alessandra Celentano nella commissione di danza. Giuliano Peperini sarà, invece, direttore artistico già a partire dal daytime (quindi si prevede un nuovo cambio di regolamento, ma non è una novità per la trasmissione della De Filippi). Sembra improbabile la presenza di Eleonora Abbagnato nella commissione di danza, anche se nelle ultime fasi del serale il suo carattere aveva fatto ampiamente discutere. Dovendo fare delle ipotesi, è molto probabile che anche nella commissione di danza verranno scelti due nomi non di primissimo piano.

Ma con Maria De Filippi, si sa, la sorpresa è sempre dietro l’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>