Home » Le squadre di Io Canto 4

Le squadre di Io Canto 4

Altra sfornata di selezioni per Io Canto. Ormai i talent si copiano vicendevolmente e nessuno transige: le selezioni vanno fatte rigorosamente live. Tra felicità e delusioni, Mara Maionchi, Flavia Cercato e Claudio Cecchetto hanno iniziato a mettere in piedi le loro squadre. Ecco i primi nomi dei concorrenti di Io Canto 4.

La squadra di Mara Maionchi è composta da Antonio Augliera (Il mare canto della sera di Andrea Bocelli), Veronica Rotin (And I’m telling you di Jennifer Hudson), Devis Masini (ballerino classico), Marina Brienza (Skinny Love di Birdy), Marica Salinas (Vedrai, vedrai), Mattia Semeraro (ballerino hip hop), Beatrice Ferrantino (Hallelujah di Jeff Buckley), Shauna Vassallo (Feeling good) e Yari Margotti (Locked out of heaven).

 

La squadra di Flavia Cercato è composta da Morgana Brais (La cura di Andrea Bocelli), Thomas Bocchimpani (Loving you dei Jackson 5), Melania e Melissa De Luca (ballerine hip hop), Roberta Cometti (Stupida di Alessandra Amoroso), Marica Salinas (Oggi sono io di Alex Britti), Walter Coppola (E penso a te di Lucio Battisti), Luca Ferrò (ballerino contemporaneo), Sveva Pia Laterza (On my own da I Miserabili), Ambra Costa (Amami).

 

La squadra di Claudio Cecchetto è composta da Nicola Paltrinieri (Il vecchio e il bambino di Francesco Guccini), Luna Melis (Rolling in the deep), Antonio Cetera (ballerino di flamenco), Marco Muraro (I’l be missing you di Puff Daddy feat. Police), Simone Stocchero (Se si potesse non morire dei Modà), Sofia Ghitti (ballerina moderna), Miriam Di Pisa (Set fire to the rain di Adele), Anastasia Vairo (Io domani di Marcella).

 

La terza puntata sarà l’ultima dedicata alle selezioni. Poi, nelle prossime successive, le squadre si sfideranno tra loro e verranno giudicate da una giuria di esperti. Solo nella puntata finale il pubblico potrà esprimere la propria opinione, votando la squadra migliore e il vincitore assoluto di Io Canto 4. Chi sarà l’erede di Cristian Imparato? C’è solo da sperare che, con tempo, non diventi irriconoscibile anche lui.

Lascia un commento