Home » Amici 12: Miguel Bosè abbandona la trasmissione?

Amici 12: Miguel Bosè abbandona la trasmissione?

Se fosse vera sarebbe una notizia più che incredibile. Miguel Bosè, capitano della squadra blu, potrebbe lasciare il serale di Amici 12 a causa di una serie di impegni sopraggiunti in Spagna. Al suo posto dovrebbe entrare Eleonora Abbagnato, Etoile all’Opera di Parigi, che una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera aveva dichiarato che avrebbe partecipato al Serale di Amici 12 a partire da fine aprile. A convincere la ballerina, sarebbero state le continue insistenze della conduttrice, Maria De Filippi.

Ma sarà vero tutto ciò? La notizia è stata riportata da diverse fonti, anche dal sito on line de La Stampa, ma effettivamente per il programma sarebbe una svolta clamorosa. Il ritiro di un coach, in una gara, cambia le carte in tavola (a proposito salutiamo Pier Luigi Bersani, che ci starà leggendo) e certamente disorienta il telespettatore. La rivalità con Emma Marrone, coach della squadra bianca, potrebbe finire quindi tra qualche puntata.

Tra l’altro, con il meccanismo perverso delle puntate registrate con settimane di anticipo, tutto ciò potremmo vederlo solo a metà maggio. Anche perchè, pare che Maria De Filippi abbia intenzione di registrare altre due puntate in questa settimana, mentre ancora noi telespettatori dobbiamo vedere in onda la quarta puntata (a proposito, noi di Cinetivu abbiamo già raccolto per voi tutti gli spoiler e le anticipazioni che vedrete sabato prossimo). Nella quinta puntata, quindi la prima che registreranno in settimana, l’ospite comico dovrebbe essere Carlo Verdone, che quindi raccoglierà il testimone di Littizzetto, Brignano e Siani.

Oltre alle conferme arrivano anche le smentite: Emis Killa, direttamente dalla sua pagina Facebook, ha smentito categoricamente una sua partecipazione al programma di Amici.

 

In definitiva, tutto questo gioco di anticipazioni, conferme, dubbi e smentite sta innervosendo parecchio i tanti appassionati del programma. E’ vero che il programma ha guadagnato tantissimo, riducendo i tempi morti e offrendo un montaggio molto più scorrevole. Ma che senso ha vedere un programma di cui si conoscono già tutti i minimi dettagli? Se le voci fossero confermate, Bosè potrebbe clamorosamente lasciare la trasmissione in settimana, ma noi lo vedremo solo tra un mese. Geniale.

Lascia un commento