Home » Crozza a Ballarò: larghe intese sadomaso

Crozza a Ballarò: larghe intese sadomaso

 Crozza a Ballarò oggi martedì 23 aprile 2013 dedica la copertina a Giorgio Napolitano e alle elezioni del presidente della repubblica… Altro che governo di larghe intese, la convention di ieri pomeriggio sembrava una seduta sadomaso.

Lo hanno fatto notare anche ieri a Piazza Pulita: Napolitano rimproverava severamente i politici che felici si alzavano in piedi ad applaudire. Uno spettacolo scoordinato e sorprendente per tutti gli italiani a casa a guardare.

Altro che larghe intese, sarebbero state larghe sberle se quelli fossero stati bambini e lui una madre a rimproverli. Lo ha detto, a modo su, anche Maurizio Crozza ieri sera… facendo notare a tutti il sapore sadomasochista della convention. E poi con Deborah Serracchiani in studio non resiste a punzecchiare il suo caro Bersani… Senza guida il Pd funziona meglio, ve ne rendete conto?

Una copertina pungente e irriverente, degna del miglior Maurizio Crozza questa di oggi 23 aprile 2013 a Ballarò. Domani il video sarà tra i più cliccati del web.

Lascia un commento