Unto e Bisunto – La Vera Storia di Chef Rubio su DMax

di Redazione Commenta

Unto e Bisunto – La Vera Storia di Chef Rubio è il primo film sulla vita Gabriele Rubini, nato nel 1983 a Frascati. Stavolta il mago dello street food protagonista in tv su DMAX canale 52 delle succulente sfide alimentari della serie cult Unti e Bisunti ha girato il suo primo film incentrato sulla sua vita.


Il film tv si snoda attraverso il racconto dell’eclettico chef tatuato – un passato da rugbista professionista e un diploma nel 2010 presso l’ALMA – volto amatissimo di DMAX, dove ha trovato il successo grazie ai programmi in cui ha portato in scena le proprie passioni (Unti e Bisunti, Rugby Social Club, Il Cacciatore di Tifosi, I re della Griglia, Il Ricco e il Povero). Rubio, paladino dei sapori più autentici, è pronto a svelare tutti gli aspetti che ancora non si conoscono di lui: dall’infanzia a Frascati, sulle colline nei dintorni di Roma, alle scelte che lo hanno portato ad affermarsi come il cuoco più originale e non convenzionale del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>