Il Ricco e Il Povero: Chef Rubio su Nove con Arisa, Canino, Rosolino

di Redazione Commenta

Chef Rubio sfida Arisa, Fabio Canino, Francesco Pannofino, Massimiliano Rosolino e Carmen Russo nel nuovo adventure game del canale tv generalista in chiaro di Discovery Italia

Il Ricco e Il Povero va in onda dal 20 gennaio ogni venerdì alle 21.15 in prima tv sul canale Nove (DTT 9, Sky 145): l’adventure game di Discovery Italia ci porta alla scoperta delle due anime di una città attraverso una serie di particolari sfide che vedono protagonisti Chef Rubio, il cuoco più originale e non convenzionale della tv, e un nuovo compagno di avventura per ogni episodio.

Dopo il successo della puntata pilota a Marrakech con Costantino della Gherardesca, Chef Rubio sfida ne Il Ricco e Il Povero nuovi compagni: Carmen Russo ad Atene, Fabio Canino a Budapest, Massimiliano Rosolino a Porto, Arisa a Copenaghen e Francesco Pannofino a Siviglia.

I due sono avversari e devono affrontare dure prove, individuali e di coppia, nelle quali il vincitore si può aggiudicare la possibilità di vivere delle esperienze a cinque stelle, mentre l’altro si trova catapultato in contesti più popolari e autentici.

Durante i viaggi, a stretto contatto con le culture, le tradizioni e le persone del luogo, in qualsiasi momento potrebbe esserci un’inversione dei ruoli per mostrarci quanto il mondo sia diverso se considerato da due prospettive diametralmente opposte: quella del ricco e quella del povero.

Non c’è riposo per i concorrenti de Il Ricco e Il Povero: anche il rientro a casa viene deciso con una sfida che decreterà chi potrà comodamente prendere un aereo e chi invece dovrà passare lunghe ore sul bus.

Le avventure di Chef Rubio e i suoi compagni:

20 gennaio | Carmen Russo ad Atene

27 gennaio | Fabio Canino a Budapest

3 febbraio  | Massimiliano Rosolino a Porto

10 febbraio | Costantino della Gherardesca a Marrakech

17 febbraio | Arisa a Copenaghen

24 febbraio | Francesco Pannofino a Siviglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>