Man Finds Food con Adam Richman, ogni lunedì su Fine Living

di Redazione Commenta

Dal 20 Aprile, ogni lunedì alle 21.10 su Fine Living (DTT 49) sbarca in esclusiva e in prima visione assoluta Man Finds Food, l’inedito programma della star americana Adam Richman che svela il mondo segreto e sotterraneo riservato agli amanti del cibo.


Adam Richman, già protagonista di programmi di successo come Man vs Food e Best Sandwich in America, ci propone una nuova e sorprendente avventura culinaria girando insieme a lui gli Stati Uniti alla scoperta di locali difficili da scovare, con menu segreti e addirittura luoghi talmente fuori dal comune dove, per fare un’ordinazione, è necessario conoscere un codice speciale.

Tappa dopo tappa, si passa da una paninoteca segreta di Boston -situata in un negozio di alimentari senza insegne-, all’assaggiare uno strepitoso pasticcio di carne all’australiana realizzato in un luogo che, in apparenza, ricorda addirittura una discarica; grazie ai suoi agganci, Adam Richman è la guida ideale in questo viaggio on the road unico nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>