L’Aria Che Tira Stasera, Speciale Madri su La 7 (con Berlusconi e Vendola)

di Chiara Laganà Commenta

Myrta Merlino arriva in prima serata: L’Aria Che Tira Stasera debutterà l’8 febbraio con una puntata speciale: Le Madri. Per il momento è l’unica volta che l’amatissimo programma de La 7 debutta in prima serata. Fra gli ospiti anche Silvio Berlusconi e Nichi Vendola.

L’aria che tira è uno dei programmi più amati e seguiti a La 7 e si prepara per il debutto in prima serata, come preannuncia Myrta Merlino si parlerà di madri:

Coraggiose, imperfette, eroiche, normalissime, una serata dedicata alle madri. Che ci riguarda tutti.

Nel comunicato stampa scopriamo qualche dettaglio in più sullo speciale in prima serata:

Ci sono madri ingombranti, onnipotenti e a volte anche criminali. Ci sono quelle che restano tali anche dopo la morte dei figli, che li giustificano sempre e comunque (dimenticandosi che saranno gli uomini di domani), oppure MADRI scomparse e cercate per anni. Ma anche donne che sono delle MADRI straordinarie senza esserlo biologicamente. E poi ci sono le nuove MADRI, quelle che popolano le famiglie di oggi, tra unioni civili e confini che si allargano, stravolgendo una società che è in continua evoluzione. Ma come saranno le MADRI e le famiglie di domani? Come sarà la maternità nel prossimo futuro? Quale ruolo avranno le MADRI nelle trasformazioni sociali?

A rispondere alle domande Myrta Merlino e i suoi ospiti, se non ce la fate ad aspettare l’8 febbraio, qualcosa ci dice che qualche risposta si trova nel libro della conduttrice con tematica analoga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>