Home » House Of Food: Principianti in Cucina, ogni lunedì su Mtv

House Of Food: Principianti in Cucina, ogni lunedì su Mtv

Dal 23 Giugno, ogni lunedì alle 22.00 su Mtv c’è un nuovo show dedicato al mondo della cucina con House of Food: Principianti in Cucina, un cooking-drama in cui otto giovani quasi chef sono pronti a proporre piatti e tentare di conquistare tre esperti e non avvelenarli; in altre parole, qui siamo ben lontani dall’alta cucina ricercata in talent come Masterchef.


House of Food segue i sugosissimi drammi di un gruppo di aspiranti chef messi alla prova in sfide sempre più estreme, costretti a vivere tutti insieme come in ogni reality show che si rispetti: ragazzi sono stati scelti in base alle loro (dubbie) abilità culinarie ma far andare d’accordo tutti è arduo, anzi, è praticamente impossibile. Per fortuna, i principianti non vengono lasciati soli: a seguirli ci sono 3 fra i migliori chef in circolazione, sullo sfondo della città di Los Angeles fra sfide all’ultimo boccone e drammi epici, alla ricerca di un vincitore che riceverà come premio l’apprendistato della vita in uno dei ristoranti migliori di LA.

Chris Nirschel presenta House Of Food: fondatore e proprietario di una catena di catering con sede a New York City, è specializzato in cucina francese e italiana e appassionato a quella argentina; nei panni dei tre esperti troviamo Brendan Collins, proprietario e chef di due ristoranti, ha lavorato per il leggendario chef Marco Pierre White guadagnandosi una stella Michelin; Brooke Williamson è la seconda esperta pluri-premiata nella sua carriera e possiede tre ristoranti a Los Angeles. Infine c’è Casey Lanem, terzo esperto e chef di un ristorante in California nominato da GQ come uno dei 10 migliori New Restaurants in America.

Veniamo invece al cast composto dagli otto giovani concorrenti.

Amanda Shaw | è una ribelle fashionista tatuata con una passione per la cucina. Se ne frega di quello che pensano gli altri di lei, ma il DRAMMA sembra seguirla ovunque. Il suo sogno è aprire un ristorante a tema Rock’N’Roll.

 

Brian Jong-Han Kho | è cresciuto con dei genitori molto tradizionalisti che volevano diventasse un dottore. Eppure fin da quando era piccolo aveva una cosa soltanto in mente: il cibo. La sua specialità è la cucina asiatica.

 

Gillian Espinosa | Una ragazza vivace e solare: Gillian è un vero e proprio peperino ed è cresciuta in una fattoria del North Carolina. Il suo piatto forte sono i dolci e il suo sogno è quello di aprire una pasticceria in onore di sua nonna.

 

Harrison Bader | La passione della cucina gli è venuta preparando la cena della domenica a casa di sua zia di origine italiane. Harrison sa come conquistare le donne, con il suo aspetto fisico e le sue doti ai fornelli.

 

Jake Weber | è un ragazzo di campagna del Kansas. Da star del football al liceo è passato a una nuova dote per impressionare le ragazze: la cucina! Il suo piatto forte? I burrito.

 

Lorena Bolanos | amava stare in cucina fin da piccola, imparando i piatti tradizionali messicani da sua nonna. Nella vita vorrebbe diventare chef privata.

 

Suki Secka | è nata in Gambia e fin dalla tenera età era affascinata dalla cucina. All’età di 8 anni si è trasferita con la sua famiglia in America e ha continuato a seguire la sua passione. Lei è la vera diva dei fornelli.

 

Will Andersen | è un ragazzo sveglio e molto sagace, come gli piace auto-definirsi. La cucina gli ha cambiato la vita e ora vuole iniziare a cambiare quella degli altri: niente, proprio niente si metterà fra lui e il suo sogno.

Lascia un commento