Vuoi Scommettere?, da giovedì 17 maggio in prima serata su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Debutta su Canale 5 Vuoi Scommettere?, il game show che vede per la prima volta insieme in televisione Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti

Da giovedì 17 maggio in prima serata su Canale 5, parte Vuoi Scommettere?, il game show che vede per la prima volta insieme in televisione Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti nel ruolo di inviata speciale delle esterne.

La padrona di casa Michelle Hunziker, reduce dalla versione svizzera dello stesso format, propone nella prima serata di Canale 5 giovedì 17 maggio Vuoi Scommettere?, un programma di intrattenimento dal Teatro 5 dei Cinecittà Studios.

Vuoi Scommettere?, come funziona

La serata prevede che sette personaggi famosi, associati a un concorrente, scommettano o meno sulla riuscita della prova presentata da Michelle: in caso di scommessa persa, il personaggio di turno deve pagare pegno; sono attese penitenze divertenti ed esilaranti.

Gli ospiti della prima puntata di Vuoi Scommettere? sono Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.

La prova in esterna della trasmissione, ambientata in ogni puntata in una località differente dall’altra, viene annunciata e commentata da Aurora Ramazzotti: al pubblico in studio è affidata la scelta di chi far vincere a fine serata la scommessa che ha colpito maggiormente, non importa che abbia vinto o che abbia perso,

In palio ad ogni puntata viene messo a disposizione un montepremi di 10.000 euro in gettoni d’oro.

Pensato, sempre al fine di intrattenere e divertire, un momento intitolato Tutti contro Michelle, in cui la conduttrice viene testata sul supportare una sfida; anche qui, gli ospiti sono chiamati a scommettere e, qualora perdano, alla presentatrice tocca alla penitenza.

Rispondi