Home » Una vita, anticipazioni settimana 7-12 Agosto

Una vita, anticipazioni settimana 7-12 Agosto

Al via oggi una nuova settimana con gli episodi inediti di di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 7 a venerdì 12 Agosto.

Le foto che ritraggono Rosina e Victor e che sono finite sul giornale, fanno infuriare Maria Luisa che litiga con Leonor e con Victor. Lo stesso Victor riceve l’avvertimento di Pablo che lo ammonisce di stare lontano dalla sua ragazza.  Dopo essersi messa d’accordo con Felipe, Celia scrive a Guerra per invitarlo a pranzo, ma il politico anticipa il suo invito e si reca a far visita alla donna in un momento in cui si trova sola in casa. Entrambi si rendono conto di essere attratti l’uno dall’altra. Grazie ai sedativi che è riuscita a procurarsi, Manuela seda Justo e ruba da un mobile chiuso a chiave un biglietto da visita del calligrafo Hermogenes Torres. Leandro e Felipe intanto minacciano il calligrafo riuscendo a fargli confessare di aver falsificato la lettera di German. Celia invita a pranzo Guerra per aiutare la carriera politica di Felipe, ma i due finiscono per parlare da soli grazie alla loro affinità. Presa dalla gelosia, Maria Luisa bacia Pablo davanti a Leonor. Leonor scopre che dietro la pubblicazione delle foto scandalistiche in realtà c’è Rosina. Decide di fermarla e di riappacificarsi con Pablo.

German intanto è pronto a fuggire di prigione grazie al piano architettato da Felipe, ma all’ultimo momento decide di farsi aiutare dal suo compagno di cella che improvvisamente lo accoltella all’addome: in realtà è corrotto e lavora per Cayetana e Justo. Accoltellato in cella da Eladio, German viene portato in infermeria in fin di vita. Intanto Felipe, è riuscito a chiedere l’annullamento del processo e il rilascio di German e lo comunica a Manuela. Origliando, anche Justo lo viene a sapere, ma si mostra felice di fronte alla moglie. Le domestiche della soffitta intanto usano i pettegolezzi della telefonista Transito a Servante per ricattare il proprietario della profumeria. Leonor fa pace con Maria Luisa e smentisce ogni tipo di relazione con Victor, ma le sue parole durante il ritrovo letterario fanno infuriare Pablo. Felipe e Leandro intanto si recano in carcere per far rilasciare German, ma il dottore li informa che il loro amico è morto dopo essere stato accoltellato.

Lascia un commento