Home » Una vita, anticipazioni settimana 4 – 8 Luglio

Una vita, anticipazioni settimana 4 – 8 Luglio

Riparte oggi una nuova settimana con gli episodi inediti di di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 4 a venerdì 8 Luglio.

Dopo aver saputo della morte di Aranda, Susana, Rosina e Felipe vorrebbero riprendersi la loro proprietà, ma Cayetana li tiene in pugno e li ricatta: Felipe le deve un favore, Susana dovrà pagarle l’affitto, Rosina deve confessare a Maximiliano di aver venduto la proprietà.

Dopo il successo del sainate, Leonor viene intervistata dal giornalista Florenzio Raminez Manuela invia una lettera a German invitandolo a non fidarsi di nessuno; intanto Felipe ha accettato di difendere German al processo. Per preparare la difesa di German, Felipe interroga tutte le domestiche di Acacias ma tutte sembrano testimoniare contro il medico. Manuela riesce a fuggire ai controlli di Justo per consegnare una lettera a German. Rosina viene avvicinata da Ursula che la intima di pagare il suo debito con Cayetana: la donna è costretta a rivelare il suo segreto a Maximiliano. Nonostante gli interrogatori degli abitanti del quartiere, German sembra avere qualche speranza grazie alla testimonianza di Trini. Dopo aver rivelato ai giornalisti di essere lei, Leopoldo Safo, l’autore dei feuilleton, Leonor racconta a Felipe e German un dettaglio che potrebbe essere importante per salvare il medico che fino a quel momento aveva taciuto per non ferire Casilda.

Lascia un commento