Una vita, anticipazioni settimana 4 – 8 Aprile 2016

di Emma Commenta

 Prende il via una nuova settimana di Una vita, l’appassionante soap spagnola che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

Dopo il salto, scopriamo le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 4 a venerdì 8 Aprile. Pablo fa sapere a Leonor che sta aiutando Claudio a nascondersi e che è pronto a farlo fuggire in un posto sicuro. Trini intanto continua a stare vicino a  Celia e a farle visita di continuo: la ragazza, guardando la foto di Adriana ricomincerà a parlare. L’investigatore incaricato da Justo di ritrovare la piccola Inocencia porta i primi risultati: ha scoperto che la bambina si trova presso una donna pregiudicata per reiterati furti. Cayetana intanto viene a sapere da Ursula che Rita sta facendo delle rivelazioni scabrose anche su di lei. Nonostante Rita sia in fin di vita, Cayetana non esita a minacciarla ricattandola con delle informazioni su zia Fabiana. Germán intanto non crede alla buona fede di Justo e intende smascherare il suo inganno.

Pablo e Leonor continuano a sostenere ed aiutare Claudio mentre Maximiliano scopre che è proprio il padre di Claudio a finanziare le ricerche per agevolare la cattura del figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>