Home » Una vita, anticipazioni settimana 24 – 29 Ottobre 2016

Una vita, anticipazioni settimana 24 – 29 Ottobre 2016

Al via una nuova settimana all’insegna di Una vita, la telenovela spagnola che torna in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10 e il sabato alle 14.30.

Dopo il salto, tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo in onda da lunedì 24 a sabato 29 Ottobre 2016. 

Lourdes e Maria Luisa continuano con i preparativi per la festa, ma Ramon sembra essere totalmente disinteressato. Cerca di parlare con Trini, ma lei non vuole avere più nulla a che fare con lui. Mentre parlano, non si accorgono che Susana li sta spiando. Intanto Justo si reca a casa della zia di German, la uccide e porta via Inocencia.

Rosina si scusa con Pablo per evitare che lasci la casa di Leonor. Secondo il piano di Cayetana Manuela potrà riavere Inocencia solo se lascerà German: Justo raggiunge la donna sul campanile, le strappa la bambina dalle braccia e minaccia di buttarla giù la bambina per vendicarsi.

Intanto le condizioni di Guadalupe migliorano anche la donna è preoccupata per Manuela e Inocencia. Quando Manuela torna a casa cullando il corpo senza vita della bambina, racconta a German quello che è accaduto con Justo.

Manuela era riuscita a dissuadere Justo dal gettare la bambina dal campanile, ma poi aveva lasciato la piccola cadere nel vuoto a causa di un improvviso malore. Nel concitato tentativo di riprendere la piccola, Justo si era gettato nel vuoto.

Gubern, che aveva assistito alla scena, aveva immediatamente riferito quello che era accaduto a Cayetana. Tutti sono straziati per il destino della piccola Inocencia a German è angosciato per lo stato catatonico in cui è caduta Manuela.

Felipe intanto spiega a Ramon che l’unico modo per stare con Trini è ripudiare Lourdes, ma gli sconsiglia di farlo. Ramon è profondamente combattuto sul da darsi. Che cosa deciderà alla fine?

Lascia un commento