Home » Una vita, anticipazioni settimana 16 – 21 Maggio 2016

Una vita, anticipazioni settimana 16 – 21 Maggio 2016

 Prende il via una nuova settimana con gli appassionanti episodi di Una vita, la soap spagnola trasmessa tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 16 a sabato 21 Maggio.

Manuela esce nel quartiere per la prima volta vestita come una signora, ma Casilda e Fabiana la trattano con disprezzo. 

In prigione, German è costretto a subire le violenze di Santos assoldato da Cayetana: l’uomo riceve dalla donna una pagnotta con un coltello nascosto all’interno.

Manuela intanto riesce a organizzare un incontro e a recarsi in prigione per andare a trovare German. Il loro incontro viene bruscamente interrotto ed entrambi decidono di scriversi una lettere d’amore. Quando Leandro rivela a German che Manuela ha accettato di andare a vivere con Justo per il bene della piccola Inocencia, il medico straccia la lettera della donna senza nemmeno volerla leggere.

Intanto Casilda viene assalita da fitte atroci mentre si trova per la strada: il rischio di aborto la costringe a letto. Quando Pablo corre da lei, la ragazza gli dice di aver ricevuto in eredità un pezzetto di terra dalla madre e fantastica di costruirvi una casa tutta per loro. Pablo continua a essere premuroso con lei, ma quando Casilda gli dice di amarlo, lui non sa come replicare.

Quando la ragazza ha un aborto spontaneo, Pablo le resta comunque accanto.

Lolita si reca da Celia per convincerla a perdonare Felipe, ma la donna, a causa dello zampino di Cayetana, è ancora incerta. Alla fine la donna torna a casa ottenendo da Felipe il permesso di poter adottare Tano.

Cayetana intanto continua a boicottare La Deliciosa: Juliana e Victor sono sempre più preoccupati per questo.

Juliana tenta di risollevare le sorti del negozio partecipando a un concorso internazionale di dolci e chiede aiuto a Manuela. La donna però viene rinchiusa in casa da Justo dopo che lui l’ha vista scrivere una lettera.

Lascia un commento