Home » Una vita, anticipazioni settimana 14 – 19 Marzo 2016

Una vita, anticipazioni settimana 14 – 19 Marzo 2016

Prende il via una nuova settimana con le appassionanti avventure dei protagonisti di Una vita, la soap spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10.

Scopriamo insieme dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 14 Marzo a venerdì 18 Marzo.

Mentre il quartiere di Acacias è ancora in quarantena, Pablo, innamorato di Casilda, ma si rende conto che non si tratta dello stesso tipo d’amore che ha provato per Leonor. Leandro è riuscito a confessare il suo amore per un altro uomo e sarà pronto a chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Leonor per vivere finalmente con l’amore della sua vita, Marco. Il destino però gli tende uno scherzo crudele perché Marco, nonostante le cure, morirà.

Felipe intanto viene ricoverato in ospedale in seguito a uno scontro con con un gendarme, ma la sua situazione si complica dato che non ha con sé i documenti di identità. Dopo l’ennesimo spasmo di ira, Celia sarà portata in sanatorio: riuscirà a guarire?

Fabiana comincerà a guarire e a riprendersi mentre la nipote Rita sarà presto contagiata dal tifo. In punto di morte confesserà la verità sulla piccola Carlota a German. Manuela e German si scambiano un bacio fugace scatenando l’ira di Justo che li ha osservati di nascosto. Per i due amanti però di tratta di un bacio di addio: riusciranno a ritrovarsi? Intanto la situazione si complica dato che Justo e Cayetana si alleeranno per sequestrare Inocencia.

Lascia un commento