Home » Una vita, anticipazioni settimana 11-15 Luglio 2016

Una vita, anticipazioni settimana 11-15 Luglio 2016

Riparte oggi una nuova settimana con gli episodi inediti di di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 11 venerdì 15 Luglio.

Celia intende aiutare la gente dell’Hoyo e fonda un’associazione caritatevole con l’aiuto di Trini. Le due donne cominciano a raccogliere oggetti e abiti usati da rivendere al mercatino, ma il municipio non concede il permesso.

Trini riesce ad aggirare l’ostacolo organizzandolo presso casa Palacios.

Mentre Justo si trova fuori città, Manuela ne approfitta per recarsi all’appuntamento notturno che le ha dato German, ma incontra invece Cayetana.

Felipe intanto informa Cayetana delle rivelazioni di Leonor su Ursula cominciando a pensare che la donna abbia mentito sull’aggressione.

Quando Manuela riesce a parlare con German gli rivela che Justo la costringerà a testimoniare contro di lui al processo.

Ursula intanto è stata incaricata da Justo di disfarsi di tutti gli avere di Manuela: dopo aver trovato la lettera d’amore di German indirizzata a Manuela, la consegna subito alla donna. Rosina vorrebbe confessare a Maximiliano la verità sulla loro condizione economica, la notizia che un impresario teatrale possa fare un’offerta di lavoro a Leonor la induce a prendere altro tempo.

Sarà la stessa Cayetana a informare Maximiliano del prestito concesso a Rosina per ripagare i debiti con la banca.

Manuela intanto attira con una scusa in casa Ursula che viene messa alle strette da Leandro. Colpo di scena quando si viene a scoprire che Cayetana esce misteriosamente di notte dato che è l’amante di Justo.

Lascia un commento