Home » Una vita, anticipazioni settimana 1-5 Agosto 2016

Una vita, anticipazioni settimana 1-5 Agosto 2016

Al via oggi una nuova settimana con gli episodi inediti di di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 1 a venerdì 5 Agosto 2016.

German finisce in prigione dove conosce Eladio, il suo compagno di cella che sembra essere un uomo tranquillo. Felipe intanto parla con Celia e le rivela la vera natura di Cayetana dicendole che la donna l’ha ricattato per far incastrare German al processo. Felipe non intende darsi pace ed è sempre più intenzionato a far scarcerare l’amico. 

Justo intende punire Manuela e fa scomparire Inocencia: quando la donna scopre che la bimba è con Cayetana si avventa sull’uomo, ma ha la peggio.

Una foto sul giornale che ritrae insieme Victor e Leonor scatena la gelosia di Maria Luisa che mette la pulce nell’orecchio anche a Pablo.

Intanto Rosina intende regalare alla figlia una nuova immagine più moderna, ma Maximiliano è contrario alla sua decisione. Manuela parla con Juliana chiedendole di procurarle dei sedativi per far addormentare Justo e frugare fra le sue carte, certa di trovare qualcosa che possa scarcerare German. Il medico intanto, in attesa del trasferimento nel penitenziario centrale, non può nemmeno ricevere visite.

Rosina cerca di far carriera a Leonor puntando alle notizie scandalistiche e riesce a metterla in difficoltà anche con Pablo e Maria Luisa. Felipe vuole ritentare la carriera politica e chiedere aiuto a Celia per conquistare l’appoggio del potente Guerra. Quando Inocencia torna a casa, Manuela viene trattata di nuovo come una cameriera e riesce a mettere i sedativi nella medicina di Justo.

Intanto si viene a scoprire che la presunta aggressione di German ai danni di Cayetana è stata architettata dalla donna e da Justo per incastrare il medico: Eladio parla con German spiegandogli il piano di Felipe, con cui ha parlato, per farlo evadere di prigione.

Lascia un commento