Virus – Il contagio delle idee, mercoledì 1 Giugno: Migliore, Sallusti, Fitto

di Emma Commenta

Mercoledì 1 Giugno, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 l’ultimo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta Nicola Porro che non è stata rinnovata nei palinsesti della prossima stagione tv.

Questa sera si parlerà dei nuovi, massicci sbarchi di questi giorni e della redistribuzione dei migranti nelle nostre città. Spazio anche all’economia dato che avvicina l’appuntamento con il versamento al fisco. 

Tra gli ospiti di Porro, il viceministro alla Giustizia, Gennaro Migliore, e il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti. In collegamento Camillo Langone, giornalista e scrittore, e Raffaele Fitto (Conservatori e riformisti).

Spazio anche al Fact-checking di Pagella Politica, alla Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, come sempre presente in studio in apertura della serata. Il Corpo a corpo sarà dedicato alla necessità di leggi speciali per il femminicidio alla luce del crudele omicidio della giovane Sara Di Pietrantonio, bruciata viva dall’ex fidanzato: si confronteranno sull’argomento Filippo Facci e Paolo Crepet. A chiudere la puntata, ci sarà come sempre l’intervista finale di Nicola Porro: protagonista della puntata di oggi sarà Bernabò Bocca, Presidente di FederAlberghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>