Virus – Il contagio delle idee, giovedì 26 Maggio: Berlusconi, Di Maio

di Fabiana Commenta

Giovedì 26 Maggio, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta Nicola Porro.

Questa sera si parlerà di tasse e burocrazia, fisco e referendum. Fra gli ospiti della trasmissione, Silvio Berlusconi, Luigi Di Maio (M5s) e Pierluigi Battista, editorialista del Corriere della Sera. Spazio anche al Fact-checking di Pagella Politica, alla Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi, come sempre presente in studio in apertura della serata. Il Corpo a corpo sarà dedicato alla diffamazione ed errori giudiziari, prendendo spunto dal caso dell’infermiera di Piombino “liberata” dal Tribunale del riesame. A chiudere la puntata, ci sarà come sempre l’intervista finale di Nicola Porro: protagonista della puntata di oggi sarà il regista e sceneggiatore Enrico Vanzina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>