Virus – Il contagio delle idee, giovedì 24 Marzo: Gozi, Valentini, Jebreal, Capuozzo, Rutelli

di Fabiana Commenta

Giovedì 24 Marzo, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione di Nicola Porro.

Al centro della nuova puntata il nuovo attacco terroristico al cuore dell’Europa con le stragi di Bruxelles, ma anche tutte le polemiche sull’integrazione e la reale capacità dell’Europa di reagire alla strategia del terrore.

 

Ospiti di Nicola Porro il sottosegretario all’Europa, Sandro Gozi, il parlamentare nonché ex assistente di Silvio Berlusconi per la politica estera, Valentino Valentini, la giornalista Rula Jebreal, il coordinatore nazionale SEL, Nicola Fratoianni, il presidente dell’associazione delle donne marocchine in Italia, Souad Sbai, il conduttore di “Terra”, il giornalista Toni Capuozzo, Francesco Rutelli,. Spazio all’appuntamento con il Fact-checking di Pagella Politica, la Social room di Greta Mauro e gli Sgarbi di Virus. Sarà la stilista Cristina Tardito, Kristina Ti, la protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>