Virus – Il contagio delle idee, giovedì 21 Aprile: Battista, Belpietro, Scaroni, Fassino

di Fabiana Commenta

Giovedì 21 Aprile, dalle 21.15 va in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, la trasmissione condotta Nicola Porro.

Al centro della puntata di questa sera lo scontro tra Renzi e la magistratura. 

Il Premier dice: “No alla barbarie giustizialista” e riesplode la ventennale polemica di Berlusconi contro le toghe. Spazio anche alle politiche migratorie, alla luce del recente viaggio del Papa a Lesbo e al verdetto delle primarie di New York. Fra gli ospiti in studio ci saranno Pierluigi Battista, editorialista del Corriere della Sera, Maurizio Belpietro, direttore di Libero, Paolo Scaroni, Alessia Morani (Pd) e Franco Debenedetti.

Nel faccia a faccia tra Piero Fassino, candidato del centrosinistra per la riconferma a sindaco di Torino, e Stefano Parisi, candidato sindaco del centrodestra a Milano.

Spazio anche al Fact-checking di Pagella Politica, alla Social room di Greta Mauro e agli Sgarbi di Virus, il punto di vista di Vittorio Sgarbi.

Scoppia il caso giovani sulle pensioni: nel Corpo a corpo ne parleranno Cesare Damiano, senatore Pd e Presidente della Commissione Lavoro alla Camera, ed Elisa Serafini, giornalista e blogger, attivista Tea Party.

Infine, sarà Raffaella Leone, produttrice cinematografica nella società fondata dal padre Sergio, la protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>