Verissimo, tutto sul matrimonio di Stefano e Belen

di Elena Selmi Commenta

Prima il vestito da sposa di Belen, poi la lista di nozze e infine l’abito da sposo di Stefano de Martino. Verissimo non è ancora cominciato, ma già semina pronto a raccogliere il 21 settembre 2013. In onda, esattamente un giorno dopo il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino, Silvia Toffanin si prepara a svelare i retroscena e le immagini più belle… Intanto – grazie al profilo Instagram – quelli di Verissimo non rinunciano nemmeno alle anticipazioni.

Quella tra web e tv è una storia destinata a durare per sempre, un legame sempre più stretto e inscindibile. Eppure non è stato amore a prima vista, come quello tra Belen e Stefano. Fatto sta che ormai, sempre più spesso, i programmi televisivi utilizzano le piattaforme social e il web per integrare la pubblicità. Lo fanno bene quelli di Verissimo, che pubblicano periodicamente su instagram le anticipazioni del matrimonio di Belen e Stefano de Martino e riescono così a farsi molta più pubblicità che con uno spot perso tra mille altri, mandato in onda durante una triste replica estiva che riempie il palinsesto di canale 5.

Ecco allora che twitter, instagram e facebook sono utilizzati come terreni fertili, per seminare curiosità e raccogliere ascolti una volta in onda. Sabato 21 settembre, quando comincerà Verissimo la prima puntata sarà quindi tutta dedicata al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Nel frattempo via web ci manca di scoprire solo quali fedi abbiano scelto… continuiamo a seguire Verissimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>