Verissimo: ospite Alejandra Onieva, Soledad de Il Segreto

di Redazione Commenta

Continua la sfilata dei protagonisti de Il Segreto a Verissimo, nella puntata di oggi ci sarà Alejandra Onieva, che il pubblico conosce come Soledad.

L’appuntamento è sempre alle 16 su Canale 5, Silvia Toffanin ospiterà Alejandra Onieva, che ha raccontato un po’ della sua vita privata:

Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto.

Alejandra appartiene al cast di una delle soap più amate dal pubblico italiano, che si è affezionato molto anche al suo personaggio, dolce tanto quanto sfortunato. A Silvia Toffanin l’attrice ha raccontato:

Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare nel Segreto” ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all’estero, magari venire a girare un film qui in Italia.

Non vi resta che aspettare di vedere l’intervista integrale oggi pomeriggio a Verissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>