Verissimo, anticipazioni puntata del 15 settembre su Canale 5

di Antonio Ruggiero Commenta

Verissimo, il talk show in onda su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, torna in onda ogni sabato a partire dal 15 settembre con ospiti interessanti ed anteprime esclusive

Dopo la pausa estiva, Silvia Toffanin si prepara a tornare alla conduzione di Verissimo e subito dopo il salto, vi proponiamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 15 settembre su Canale 5.

Verissimo, anticipazioni

Una prima puntata ricca di incontri speciali per il talk show condotto da Silvia Toffanin. Ospiti in studio Al Bano insieme alla figlia Cristel Carrisi, che a maggio lo ha reso nonno del piccolo Kay. In esclusiva, Niccolò Bettarini rilascerà un’intervista dove parlerà della drammatica aggressione subita lo scorso luglio, ma anche per parlare di argomenti più allegri, come l’imminente partenza di Temptation Island Vip, condotto da mamma Simona Ventura, presente in studio.E ancora, prima intervista insieme di Massimo Boldi e Christian De Sica, che dopo tredici anni di separazione hanno finalmente ritrovato la loro amicizia e tornano in televisione per la prima volta insieme.

Ammirata sul red carpet dell’ultimo Festival di Venezia accanto al compagno Bradley Cooper, la top model russa Irina Shayk sarà intervistata da Silvia Toffanin. Inoltre, in studio si parlerà di un matrimonio speciale, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivedranno insieme al pubblico le emozionanti immagini di quel giorno. Infine, sarà ospite di Verissimo Irama, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione del talent show Amici e sorpresa dell’estate con il tormentone Nera, in vetta alle classifiche italiane.

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>