Verissimo, anticipazioni 5 Novembre 2016: gli eliminati del GFVIP, Bocci, Annalisa, Sylvestre

di Fabiana Commenta

Gli ultimi tre eliminati del Grande Fratello Vip, Marco Bocci, Edoardo Leo, Anna Foglietta ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Sabato 5 Novembre 2016 va in onda alle 16.10 su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show pomeridiano condotto da Silvia Toffanin.

Chi saranno gli ospiti della puntata di oggi? Spazio agli attori Marco Bocci, Edoardo Leo, Anna Foglietta, al vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre e alla cantante Annalisa.

 

La Toffanin intervisterà gli ultimi eliminati dalla casa di “Grande Fratello Vip”: Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Andrea Damante presente in studio con la fidanzata Giulia De Dellis.

 

Quando mia madre è entrata in Casa e mi ha detto ‘Filippo ti ama’, ho capito. Lui si chiama Filippo Di Renzo, è italo-belga, ha 29 anni. È una persona fondamentale per me, con lui sono molto felice. Ed essere felici è come un treno che passa e non puoi lasciare andar via.

Ha spiegato la Rodriguez parlando del suo fidanzato e senza dimenticare di commentare il rapporto litigioso con Valeria Marini.

La maleducazione per me non conta, conta l’essere umano. Lei da subito si è mostrata maleducata, e la maleducazione è una cosa che non sopporto. Mi ha maltrattata psicologicamente. Non riuscivo mai ad avere una conversazione con lei, era come parlare col muro

Infine, per lo spazio dedicato alla soap “Il Segreto” sarà per la prima volta in studio Prado (Maria De Nati).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>