Home » Velvet 3, anticipazioni settima puntata 27 Aprile 2016

Velvet 3, anticipazioni settima puntata 27 Aprile 2016

Mercoledì 27 Aprile appuntamento con il settimo episodio Velvet 3, la serie spagnola ambientata nel mondo della moda negli Anni Cinquanta che torna in onda su Rai 1 alle 21.20.

Scopriamo dopo il salto alcune delle anticipazioni della puntata in onda questa sera intitolata Non dico addio

Patricia è alle prese con la preparazione del matrimonio con Valentin, ma deve fare i conti con Carmen che s’intromette in tutto. A quel punto Patricia comincia ad avere un ripensamento: vale davvero la pena perdere la propria libertà per per diventare ricca? Patricia d’altra parte è anche estremamente attratta da Jonas e una foto che la ritrae insieme potrebbe mettere in discussione il suo ruolo all’interno della Galleria. E da un momento all’altro scopre che la famiglia Alcocer è in bancarotta…

Lucia cambia atteggiamenti diventando improvvisamente cortese e disponibile con tutti accettando di lavorare come sarta.

Alberto invece decide di vendicarsi di Cristina rivelando alla stampa la verità sulla gravidanza della donna. Cristina, sola contro tutti, pensa addirittura al suicidio.

Alberto intanto ha deciso di cambiare completamente vita, di  lasciare Velvet e di vendere le sue azioni a Cafiero: prima di partire per Cuba decide però che Ana sarà la nuova stilista della Galleria.

Ana è al settimo cielo, ma non sa che Alberto ha deciso di lasciare tutti: quando lo scopre corre all’aeroporto sperando di fargli cambiare idea. Ci riuscirà?

Lascia un commento