Velvet 3, anticipazioni prima puntata 16 Marzo 2016

di Emma Commenta

Mercoledì 16 Marzo appuntamento con Velvet 3, la nuova stagione dell’appassionante serie spagnola che torna in onda su Rai 1 alle 21.20.

Che cosa accadrà nel corso della terza serie?

 

Ritroveremo vecchi e nuovi personaggi che animeranno la più glamour delle Gallerie di moda si Madrid. 

Alberto ed Anna tornano alla Galleria dopo aver trascorso una piacevole vacanza insieme. Cristina però non intende cedere al marito e prepara la sua vendetta. Esteban invece si approfitta dei sentimenti che Blanca prova per lui per inserirsi con facilità negli affari della Velvet e favorire i Magazzini Oxford. Intanto Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza e Mateo cerca di nascondere a Clara che Barbara vive a casa sua.

Fra le new entry della serie il pubblico scoprirà Victor, il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, la suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato dal nostro Francesco Testi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>