Home » Una Vita, anticipazioni settimana 5 – 9 Settembre 2016

Una Vita, anticipazioni settimana 5 – 9 Settembre 2016

Anche questa settimana si apre all’insegna dei nuovi episodi di Una vita, la telenovela spagnola trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14.10. 

Scopriamo dopo il salto le anticipazioni delle puntate che vanno da lunedì 5 a venerdì 10 Settembre 2016.

Pablo vorrebbe uccidere Justo, ma Guadalupe riesce a dissuaderlo. Insieme si recano in sartoria e Susana lo licenzia. Manuela riesce a dire a Leandro che German è gravemente ferito e si trova nascosto in campagna.

Anche Leonor scopre che Pablo intende uccidere Justo. Per cercare di distoglierlo dal suo intento cerca di far uscire Manuela da casa che però viene fermata da Justo che la ferma e schiaffeggia Leonor.

Nel trambusto generale Manuela riesce a dare una foto di German a Leonor che la mostra a Leandro anche se l’uomo non riesce a decifrare il messaggio dell’amico. Manuela invece sembra aver intuito tutto e capisce che German è tenuto prigioniero nella tenuta La Mota.

Durante la merenda con le domestiche nella vigilia di Natale, Servante si allontana e Paciencia spiega a tutte che lei e il marito hanno perso un figlio diversi anni prima, proprio a Natale. Servante trova un neonato abbandonato e quando Paciencia riconosce la madre capisce che la madre non può mantenerlo e decidono di aiutarla.

Fabiana invita Paciencia e Servanta alla merenda che si terrà alla Deliciosa il giorno di Natale. Celia intanto è costretta a rivedere Guerra che continua a farle delle avances. Felipe promette a Celia che convincerà il ministero a riqualificare il sobborgo dell’Hoyo.

Rosina intanto vorrebbe declinare l’invito dei Palacios per festeggiare il Natale, ma Maximiliano la spinge ad accettare. Mateo e Fabiana vengono colti in atteggiamenti teneri da Ursula e Tano scopre che Gracia è malata.

Pablo e Leonor decidono di liberare Manuela perché è l’unica che conosce dove sia collocata La Mota. Servante e Victor fanno trovare a Casilda un biglietto falso della vittoria della lotteria e dato che pensa di essere diventata ricca, la donna si licenzia dagli Hidalgo.

Leonor riesce a portare via Inocencia, ma Manuela resta bloccata in casa. Leandro riesce a farla scappare e si reca con lei alla ricerca di German. 

Intanto mentre Celia sta per cedere alle avances di Guerra, arriva Felipe. Quando si accorge della fuga di Manuela, Justo si infuria, ma Guadalupe lo minaccia con la pistola di Pablo. Guerra dichiara il proprio amore a Celia, ma lei lo respinge anche se il politico non sembra darsi per vinto.

Casilda recupera il suo posto con l’aiuto di Fabiana. Leandro e Manuela raggiungono il capanno dove è tenuto prigioniero German e l’amico lo salva praticandogli un messaggio cardiaco.

Justo intanto è riuscito a colpire Guadalupe mettendosi sulle tracce della moglie. Celia si reca al ministero, ma Guerra non vuole riceverla. German mostra a Manuela la pallottola che ha ucciso il marchese di Sanchidrian e Leandro si reca a cercare aiuto.

Lascia un commento