Una Serata Bella… Per Te, Mogol! 13 marzo su Rete 4

Dopo il grande successo di pubblico e critica del concerto trasmesso da Rete 4 lo scorso giugno dal titolo Una Serata Bella… Per Te, Gianni!, che è stato dedicato alle canzoni di Gianni Bella, la rete diretta da Sebastiano Lombardi propone un nuovo grande evento domenica 13 marzo alle 21.15: Una Serata Bella… Per Te, Mogol!


Nella cornice del Teatro Dal Verme di Milano si sono riuniti i più grandi artisti della musica italiana per celebrare l’arte e la poesia in musica di Mogol, autore delle più importanti canzoni della musica leggera italiana: sul palco, ad omaggiare Mogol, Patty Pravo, Arisa, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Fausto Leali, Andrea Mingardi, Bianca Atzei e il gruppo dei Dear Jack. Immancabile la presenza di Marcella Bella.

Alfonso Signorini presenta la one night only con la collaborazione di Rosita Celentano; un’occasione unica per ascoltare le canzoni della nostra vita attraverso inediti duetti e personali versioni soliste. Ad accompagnare gli artisti sul palco, un’orchestra di 20 elementi diretti dal Maestro Adriano Pennino.

 

Lascia un commento