Un Weekend Con Il Nonno, seconda puntata 28 settembre su Rai 4

di Antonio Ruggiero Commenta

Prosegue l’appuntamento con il primo docu-reality che mette a confronto due nonni e i loro due rispettivi nipoti , stavolta tocca a uno sportivo e una nerd e le loro relative nonne

Nuovo appuntamento su Rai 4 mercoledì 28 settembre alle 21.10 con Un Weekend Con Il Nonno, la produzione inedita che vede protagonisti nonni e nipoti in un confronto generazionale alla scoperta l’uno della vita dell’altro.

Nella nuova puntata di Un Weekend Con Il Nonno troviamo due nuove coppie di nonni e nipoti che per la prima volta s’immergono nelle rispettive quotidianità: Emanuele e Nonna Lina e Federica e Nonna Pina.

Emanuele, campione italiano di judo e membro della nazionale del corpo delle Fiamme Gialle, si allena sei ore al giorno allenando anche adulti e bambini nella palestra di famiglia, ma ama anche divertirsi e ballare, caratteristica in comune con nonna Lina.

Nonna Lina, cresciuta fra i banchi della frutta al mercato della Montagnola a Roma, è un tipo verace che dice sempre quello che pensa e spesso rimprova il nipote perché va raramente a trovarla.

Di recente è rimasta molto delusa perché Emanuele non è riuscito a partecipare alle scorse Olimpiadi.

Può bastare un weekend insieme per perdonarlo?

Al termine di una girandola di allenamenti, aperitivi esclusivi e gite in Limousine, si finisce per dormire in una tenda in mezzo a un bosco sperduto.

Federica è una nerd tra poche uscite e molto computer: composta ed educata, è appassionata da sempre di manga e cosplay.

Tutto il contrario di nonna Pina: capelli biondo platino, dinamica, spericolata e aperta a ogni esperienza.

Da dieci anni balla latinoamericano con il suo amico Osvaldo, perché suo marito sembra essere un pantofolaio e sta sempre in casa.

Due giorni di caccia ai pokemon, rally mozzafiato e feste cosplayer potrebbero riuscire ad appianare i loro contrasti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>