Un posto al sole, Ninni Bruschetta entra nel cast

di Fabiana Commenta

Novità in vista per gli appassionati di Un posto al sole: la longeva soap italiana festeggia l’arrivo di un nuovo personaggio.

Ninni Bruschetta entrerà a a far parte del cast della soap anche se solo per qualche puntata interpretando il ruolo del compagno di Monica (Mariangela D’Abbraccio), mamma di Serena (Miriam Candurro). Le puntate in questione però andranno in onda solo a partire da luglio anche se attualmente l’attore (54 anni) è tornato in tv nella fiction Mediaset Romanzo siciliano.

Ninni Bruschetta si è fatto conoscere presso il presso il grande pubblico anche per il ruolo di Duccio nella serie Boris, ma alterna al piccolo schermo anche ruoli per il cinema (Cosa voglio di più) a fiction televisive (Il sistema) al teatro e in questi giorni sta girando Immaturi-La serie, tratta all’omonimo film di Paolo Genovese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>