Un Posto Al Sole Memories, quattro speciali per i 20 anni della soap di Rai 3

di Fabiana Commenta

Un Posto Al Sole festeggia i suoi primi 20 anni di successi con quattro serate speciali in onda dal 2 Ottobre

Un Posto Al Sole festeggia 20 anni: non c’è momento migliore per quattro appuntamenti celebrativi della celebre soap italiana di Rai 3 andata in onda per la prima volta il 21 Ottobre 1996.

Un Posto Al Sole Memories, quattro puntate speciali che prenderanno il via da sabato 1 Ottobre, che ripercorreranno le tappe principali della soap partenopea, prevedono un dibattito in studio alla presenza di un sociologo a di alcuni attori storici delle puntate. 

Nata da un’idea di Giovanni Minoli, Un Posto Al Sole è la prima soap italiana che ha saputo effettivamente rinnovarsi nel corso degli anni rimanendo sempre di totale attualità.

Sarà Patrizio Rispo il primo attore a intervenire in trasmissione raccontando anche l’evoluzione del suo personaggio e di quanto accaduto nel corso degli anni.

Accanto a lui interverranno anche altri attori fra cui Alberto Rossi, Beppe Zarbo, Marzio Honorato, Marina Tagliaferri e Marina Giulia Cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>