Home » Un Posto al Sole, anticipazioni 12 – 16 Settembre 2016

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 – 16 Settembre 2016

Si apre un’altra settimana all’insegna dei nuovi appuntamenti con Un posto al sole, l’amata soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

 

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamolo insieme: dopo il salto, le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 Settembre 2016.  

Roberto Ferri ha ormai capito di essere intercettato, ma non sa ancora se continuare a far finta di nulla o confessare tutto alla polizia. Franco è indeciso se restare a Napoli con Nunzio, sempre più insofferente al programma di protezione. Tornato dalle vacanze, Vittorio si scontra con Rossella. La coppia continua a litigare salvo poi ritrovarsi e riappacificarsi.

Andrea partecipa ad una festa dove un incontro inaspettato riapre una vecchia ferita amorosa. Di chi si tratterà? Franco è sempre più nervoso a causa dei mancati progressi nelle indagini della polizia su Maiorano e del ritorno di Angela a Napoli.

Cede alla tensione ha uno scatto d’ira contro Nunzio. La preoccupazioni di Franco per la sua famiglia non fanno che peggiorare la situazione.

Patrizio intanto affronta un colloquio di lavoro. Michele è sempre più deluso dal comportamento di Scheggia, ma continua ad essere leale nei suoi confronti: nonostante tutto non riesce ad evitare un duro confronto con lui. Franco si confida con Giovanna per la sua situazione sempre più difficile. Renato torna dal viaggio e riporta a casa Angela Bianca e quando torna a casa, trova Nadia ad accoglierlo.

Lascia un commento