Home » Un posto al sole, anticipazioni 9 – 13 Maggio 2016

Un posto al sole, anticipazioni 9 – 13 Maggio 2016

Tutto pronto per una nuova settimana con gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

 

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 9 a venerdì 13 Maggio 2016. 

Al centro delle puntate la storia di Giovanna: il comportamento del serial killer lascia pensare che sia lei la sua prossima vittima. Eugenio intanto riceve in procura uno strano pacchetto che potrebbe rappresentare una svolta nella indagini. Balestrieri sarebbe pronto a collaborare con la giustizia anche se chiede qualcosa in cambio.

Che cosa farà Eugenio? Cederà al ricatto dell’avvocato?

Intanto Giulia riesce ad ottenere dalla procura il permesso di incontrare la figlia Angela , ma a un certo punto cominciano ad affiorare i sensi di colpa per non aver coinvolto Renato nella sua iniziativa. Novità in vista per Niko: il ragazzo e Amal scoprono di essere reciprocamente attratti. Come la prenderà Patrizio?

Michele cerca di riconquistare la sua libertà editoriale parlando con Petrone. Chiara torna a Palazzo Palladini e fa un incontro inaspettato.

Lascia un commento