Home » Un posto al sole, anticipazioni 4 – 8 Aprile 2016

Un posto al sole, anticipazioni 4 – 8 Aprile 2016

Prende il via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la longeva soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà in questi giorni agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 Aprile 2016. 

Nelle nuove puntate in onda il destino di Chiara e Nunzio sembra essere segnato: i due giovani decidono di scappare insieme da Napoli  evitando il programma di programma di protezione proposto dal magistrato Nicotera che li avrebbe divisi. Durante la fuga vengono però catturati da Maiorano e i suoi uomini: da questo momento in poi si perderanno le tracce dei due ragazzi. Franco intanto litiga con Petrone, ma quando vengono a sapere del rapimento dei due ragazzi intendono collaborare. Nunzio è diventato di scambio per le rivelazioni del nonno e dato che Franco e Petrone hanno individuato il posto dove tengono prigionieri i due giovani, a rischiare la vita è Chiara. Ersilia intanto, neo babysitter in casa Sartori, si iscrive al corso di fotografia di Andrea perché intende far riappacificare Andrea e Arianna. Patrizio invece vorrebbe continuare a coltivare il suo sogno e iscriversi a una costosa scuola di cucina. Raffaele sembra essere d’accordo, ma la madre Ornella si oppone. Intanto Guido sospetta che Mariella e Cerruti abbiano una relazione alle sue spalle.

Lascia un commento