Un posto al sole, anticipazioni 28 Marzo – 1 Aprile 2016

di Emma Commenta

Al via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la longeva soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà questa settimana agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 28 Marzo a venerdì 1 Aprile 2016. 

Chiara ha scoperto che Nunzio potrebbe essere nel mirino di un clan camorristico e che su di lui potrebbero ricadere le ritorsioni del boss Maiorano contro il nonno Vintariello: che cosa farà la ragazza? Lascerà Napoli insieme a Nunzio o deciderà di lasciare il ragazzo spinta anche dall’ostilità di suo padre? Nel corso della settimana gli spettatori assisteranno anche alla morte di Umberto De Carolis, imprenditore colluso con il clan Maiorano. Non mancheranno scontri e tensioni fra Franco e Nunzio a causa della situazione difficile che si ritrovano ad affrontare. Otello e Teresa intanto si scontrano sull’organizzazione della Pasquetta e Guido pensa alla strana proposta di Mariella. Andrea intanto cerca di dimenticare Arianna concedendosi altri flirt e Serena convince Filippo ad assumere Ersilia come babysitter. Nonostante tutto Marina è sempre più gelosa di Roberto, particolarmente galante dei confronti di una cliente dei Cantieri mentre Raffaele cerca di scampare a un pesce d’aprile che gli hanno teso gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>