Un Posto al Sole, anticipazioni 26-30 Dicembre 2016

di Emma Commenta

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole. Serena si accorge della falsità del padre, Marina riceve una cocente delusione da Matteo, Angela e Franco sono sempre più in crisi.

 

Il 2016 si conclude con una nuova settimana con gli episodi inediti di Un posto al sole, la soap italiana che va in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Dopo il salto, le anticipazioni delle puntate della soap che vedremo in tv da lunedì 26 venerdì 30 Dicembre 2016.  

Roberto Ferri accetta di passare il Natale con Filippo, ma Marina è sempre più preoccupata per Matteo che non sente ormai da giorni e che non risponde ai suoi messaggi: per la donna è in agguato una tremenda delusione. Ferri è pronta a consolarla. Intanto Renato fa uno scherzo a Nadia.

Ospite di un programma tv, Gigi dimostra di essere in grado di recitare molto bene e Serena comincia a rendersi conto del vero comportamento del padre che non ha esitato a ferirla in diretta e di sfoga con Filippo. Nunzio comincia a capire gli errori che ha commesso mentre Angela cerca di parlare con Petrone.

La crisi fra Angela e Franco è sempre più insanabile mentre Giancarlo comincia a ricordare quello che è accaduto durante la rapina in villa.

Otello riesce a mettere le mani sul manoscritto di Michele, ma lui nega di essere l’autore del libro. Il giornalista però si troverà a doversi mettere in gioco dovendo realizzare un servizio per il nuovo anno in collaborazione con Viola su richiesta di Scheggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>