Home » Un posto al sole, anticipazioni 2 – 6 Maggio 2016

Un posto al sole, anticipazioni 2 – 6 Maggio 2016

Prende il via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 2 a venerdì 6 Maggio 2016. 

Al centro delle puntate della settimana Giulia continua ad essere piuttosto imbarazzata alla richiesta di Raffaele di aiutarlo a trovare una compagna per Renato. Qualcosa però sta per cambiare: la donna è sempre più intenzionata Giulia Poggi è sempre più convinta di voler incontrare la figlia e la nipote e Angela le fornisce le informazioni per poterla raggiungere anche se in questo modo rischia di compromettere il programma di protezione cui è sottoposta insieme al marito Franco e alla piccola Bianca.

Giovanna Landolfi intanto stringe un rapporto sempre più stretto con il giovane Davide fino a cedere alla passione per lui: ma chi è davvero questo giovane? Intanto in radio Michele viene costretto da Petrone ad affrontare il caso del serial killer. Marina deve decidere come riorganizzare i Cantieri dopo che Roberto Ferri ne ha lasciato la direzione. Intanto torna in scena anche Amal che farà perdere di nuovo la testa a Patrizio mentre il padre Omar si trova ad affrontare le difficoltà legate alla gestione del suo ristorante.

Lascia un commento