Un Posto al Sole, anticipazioni 19 – 23 Settembre 2016

di Fabiana Commenta

Roberto è geloso di Marina, Chiara decide di chiarire con Nunzio, Filippo scopre che Gualtiero è un impostore: tutte le anticipazioni di Un posto al sole.

Al via un’altra settimana all’insegna dei nuovi episodi con Un posto al sole, la seguitissima soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamolo insieme: dopo il salto, le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 19 a venerdì 23 Settembre 2016.  

Davide vuole aiutare Franco nella ricerca di Maiorano, ma non sanno che il criminale vuole vendicarsi proprio di Franco e Nunzio.

E intanto vengono ritrovati presso un ricettatore alcuni degli oggetti personali di Miriam. Mentre Maiorano sta per portare a termine la sua vendetta, la polizia è sulle sue tracce. Roberto ha deciso.

Dopo aver scoperto di essere intercettato dalla polizia decide di rivolgersi alla stampa. Intanto l’uomo fa anche una scenata di gelosia a Marina dopo aver scoperto che la donna si è recata in casa di Petrone. Il rapporto fra Serena e Gualtiero sembra essersi consolidato, ma Filippo scopre che l’uomo è un impostore.

E mentre Serena sta per discutere la sua laurea, Filippo deve decidere se rivelarle dell’inganno di Monica e Gualtiero.

In realtà nutre molti dubbi in merito visto che la moglie si è affezionata molto a Gualtiero. Roberto cerca di chiarirsi con Marina e Chiara decide di parlare con Nunzio.

Tornata in radio, la ragazza cerca di tenere lontano Scheggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>