Home » Un posto al sole, anticipazioni 13 – 17 Giugno 2016

Un posto al sole, anticipazioni 13 – 17 Giugno 2016

Al via una nuova settimana con gli appassionati di Un posto al sole, la longeva soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini? Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 Giugno 2016. 

Serena, sempre più preoccupata per la condizioni di salute di Irene, prende una decisione difficile.

Marina e Roberto intanto tornano a Napoli, ma l’uomo riceve una telefonata che potrebbe mettere a rischio la relazione con la donna che sarebbe implicata nella sparizione di Miriam. I due hanno un duro confronto in cui Marina esclude di essere coinvolta nella vicenda. Giovanna deve fare i conti con le proprie paure e Giulia le propone di fare un corso per donne in difficoltà.

Patrizio intanto cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Rossella mentre Vittorio si vendica della ragazza pubblicando un video sul suo blog. Silvia cerca ancora di far riavvicinare Arianna e Andrea, ma lei confessa di essere interessata a un’altra persona: la coppia finisce per allontanarsi sempre di più. Raffaele e Renato litigano a causa dell’addio al celibato di Eugenio, ma finalmente arriva il giorno delle nozze di Viola e Nicotera.

Lascia un commento