Un Posto al Sole, anticipazioni 12 – 16 Dicembre 2016

di Fabiana Commenta

Le anticipazioni di Un posto al sole. Renato è geloso di Nadia, Roberto trama per riprendersi Marina, Nunzio si caccia nei guai e Serena e Filippo ritrovano la serenità.

Al via una nuova settimana in compagnia dei nuovi episodi inediti di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Dopo il salto, le anticipazioni delle nuove puntate della soap che andranno in onda da lunedì 12 venerdì 16 Dicembre 2016.  

Nunzio rifiuta la proposta di Gianni di derubare Petrone e si decide a lasciare Napoli, ma finisce per mettersi nei guai. Serena e Filippo, dopo lo scontro con Gualtiero, cercano di ritrovare un po’ di serenità.

Renato è sempre più geloso di Nadia e Alberto tanto da mettere a rischio il suo rapporto con la donna. Guido e Mariella litigano prima di trasferirsi a casa di mamma Lucia a causa dei cambiamenti da fare. Nello studio Niko si trova a dover gestire la rivalità con Susanna.

Michele e Silvia ricevono la risposta della casa editrice che suggerisce delle correzioni al romanzo, ma Silvia non intende accettare il consiglio.

Roberto comincia a tramare per allontanare Marina da Matteo: ci riuscirà? Teresa intanto cade nell’equivoco di credere che Silvia e Michele vogliano diventare una coppia aperta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>