Home » Un posto al sole, anticipazioni 11 – 15 Aprile 2016

Un posto al sole, anticipazioni 11 – 15 Aprile 2016

Al via una nuova settimana per gli appassionati di Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai 3 tutti i giorni alle 20.40.

Che cosa accadrà in questi giorni agli abitanti di Palazzo Palladini? Fra addii e nuovi volti, scopriamo le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 Aprile 2016. 

Al centro delle nuove puntate, prosegue il filone narrativo legato ai Maiorano: Miriam Imparato ha lasciato Napoli, ma potrebbe decidere di tornare per partecipare ai funerali del padre: Roberto Ferri vuole vendicarsi e si mette sulle tracce della ragazza.

Davanti alla situazione, Marina si avvicinerà di nuovo a Ferri scatenando la gelosia di Giancarlo e mettendo a rischio la loro relazione. Marina si troverà a dover scegliere fra i due uomini e a valutare una proposta di Giancarlo: di che cosa si tratta? Andrea intanto è ancora in crisi con Arianna: per tentate di dimenticarla non esita a collezione un’avventura sentimentale dopo l’altra, anche se continuerà a pensare ad Arianna. Torna nella soap anche il commissario Giovanna Landolfi che prenderà il posto di Franco in palestra: se prima scatenerà qualche reticenza fra i ragazzi, alla fine riuscirà a farsi accettare. Guido riceve da Cinzia un’altra proposta indecente, mentre Raffaele ed Eugenio litigano di nuovo rischiando di mandare all’aria i preparativi per la festa di Viola.

Lascia un commento