Un Nuevo Dia, dal lunedì al sabato su Rai Gulp

di Antonio Ruggiero Commenta

La nuova teen novela musicale di Rai Gulp inizia da giovedì 7 luglio alle 14.10 e alle 21.30 e si chiama Un Nuevo Dia: forte del grande successo ottenuto in Sudamerica, lo spettacolo segue le vicende di Sheryl, Victor, Rosmery, Aran e di altri giovani protagonisti che si spostano negli anni ’50 con canzoni e balletti che fanno rivivere l’epoca d’oro del musical.


 

Di seguito la sinossi di Un Nuevo Dia su Rai Gulp.

Sheryl è la leader delle Regine: Bella, popolare, intelligente e sicura di sé, lei pretende di essere la più forte del gruppo, ma nel profondo lei è dolce e romantica. Sheryl ha quattro amiche che sono sempre al suo fianco: Vanesa, una patita della moda, delle star del cinema e delle soap radiofoniche; Rosangela, che pretende di essere un‘esperta in romanticismo anche se non ha mai avuto una storia d’amore; Yelitza, manager della più popolare gelateria in città e la maliziosa Kelly, che farà il suo meglio per rendere la vita di Sheryl un incubo provando a rimpiazzarla come capo delle Regine.

Rosmery, scambia i suoi tacchi alti per una cassetta degli attrezzi. Lei ora è un maschiaccio e un esperto meccanico, pazza per le auto, motociclette e per la velocità. È la migliore amica di Victor, ma in realtà è sempre stata innamorata di lui.

Victor non è più un ragazzo ordinario, ma è l’affascinante e attraente fondatore delle Tigri, un gruppo composto dai ragazzi più popolari della scuola. Sfortunatamente, un inaspettato evento lo spinge a trasferirsi in un’altra città, lasciandosi dietro il suo stile di vita, la sua scuola, la sua gang e la sua fidanzata Sheryl. Dopo la partenza di Victor, Aran prende il suo posto come capo delle Tigri e pensa di avere un certo ascendente su Sheryl.

 

 

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>