Un medico in famiglia 10, anticipazioni settima puntata

di Emma Commenta

Dopo la pausa per la Nazionale di calcio, tornano le avventure di Un medico in famiglia 10: nuovi problemi per Anna che non ha superato il test di medicina.

Dopo la pausa della scorsa settimana a causa degli impegni con la Nazionale azzurra, torna puntuale un nuovo doppio appuntamento con Un medico in famiglia 10 in onda giovedì 13 Ottobre su Rai 1 a partire dalle 21.15.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata.

Doppia coppia: nel primo episodio si parlerà ancora di Anna. Dopo le sconvolgenti notizie degli ultimi giorni quando ha scoperto la verità su Valerio ed è stata rifiutata da Emiliano che gli ha detto di essere innamorato della sua nuova ragazza, la più piccola della famiglia Martini deve affrontare anche un’altra cattiva notizia quando scopre di non aver passato il test di medicina per l’ammissione in facoltà. Lele le consiglia di iscriversi a biologia, ma deve fare il tutto per tutto per preparasi al test.

Geko la inviterà a un concerto la stessa sera e Anna sembra non voler rinunciare all’invito del ragazzo nonostante debba studiare per il test.

Io confesso: nel secondo episodio della serata, Tommy e Agnese finiranno nei guai visto che mentre si trovavano alla fabbrica abbandonata c’è stata l’irruzione improvvisa della Polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>