Tour de France, dal 2 Luglio su Eurosport

di Emma Commenta

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ciclismo: dal 2 al 24 Luglio torna il Tour de France.

La mitica gara sportiva andrà in onda in diretta sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 disponibili su Sky, canali 210 e 211 e su Mediaset Premium, canali 372 e 373.

Tutte le tappe della 103° edizione che partirà da Mont-Saint-Michel e si concluderà come di consueto sugli Champs-Élysées di Parigi andranno in onda su Eurosport 1 con il commento della coppia composta da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

Tour de France Extra, lo spazio di approfondimento condotto da Ashley House e dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha andrà in diretta prima di ogni tappa in modo da presentare il percorso del giorno e subito dopo l’arrivo per rivedere i momenti salienti della giornata. Laura Meseguer si occuperò delle interviste.

Greg LeMond, leggenda americana del ciclismo, torna protagonista del magazine in prima serata Le Tour by LeMond che riassumerà i momenti salienti della tappa del giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>