Torna Top Secret su Canale 5 con Brachino e Nuzzi

di Redazione Commenta

Da martedì 28 giugno, in seconda serata, su Canale 5 torna Top Secret: la testata storica del giornalismo d’inchiesta targato Mediaset ritorna sull’ammiraglia del Biscione con Claudio Brachino, ideatore e conduttore della trasmissione che ci accompagna con sei nuovi appuntamenti nel corso di questa estate televisiva.


La prima puntata di Top Secret è dedicata ai misteri vaticani. Le successive riguardano le morti nel mondo della musica e dello spettacolo (da Prince a Hendrix, da Amy Winehouse a Maria Callas), le menti criminali, i sex crime, Fatima (il Terzo segreto è stato rivelato integralmente o vi è una parte tenuta nascosta?), l’Eros (con Rocco Siffredi e un reportage che porti alla luce anche i lati oscuri del mondo porno).

Top Secret apre con una ricostruzione dettagliata degli scandali, dei colpi di scena, delle trame e delle imboscate venute alla luce attraverso eventi clamorosi, con la pubblicazione di documenti riservati e lo scontro, duro, senza esclusione di colpi, sulla gestione e il controllo delle finanze vaticane.

Accanto a Claudio Brachino troviamo Gianluigi Nuzzi: nei servizi proposti da Top Secret vengono ripercorse le tappe che hanno segnato la fase convulsa che la Chiesa ha attraversato. Con arresti, le dimissioni di Benedetto XVI e gli ostacoli che Papa Bergoglio sta incontrando nella sua opera di rinnovamento. Tra i documenti inediti proposti dal programma Videonews, alcune lettere scritte ad un’amica da Monsignor Lucio Ángel Vallejo Balda dalla sua cella in Vaticano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>