Top Gear Italia, quinta puntata 19 aprile su Sky Uno: Priello e Ruzzo dei The Jackal

di Redazione Commenta

Penultimo appuntamento per Top Gear Italia, il programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento, con Joe Bastianch, Guida Meda e Davide Valsecchi in onda martedì 19 aprile alle 21.10 su Sky Uno (Sky 105, 108-109) -e in simulcast su Sky Sport 1-.


I mitici Anni 80 sono il filo conduttore di questa quinta psichedelica puntata; al ritmo di Thriller di Michael Jackson, Joe, Guido e Davide si sporcano letteralmente le mani alla guida di tre cimeli d’annata: una Golf GT MK2, una Peugeot 205 GTI e una Renault GT 5 Turbo. Tra parcheggi impossibili, drag race e corse ad ostacoli, i tre host riporteranno in pista lo spirito goliardico degli Anni 80.

Guido è successivamente protagonista di un test comparativo tra due icone di stile: un’Alfa Romeo 4C e un’Audi TTS, due gioielli a quattro ruote che si sfideranno in un power lap da brivido. Ospiti in studio per la rubrica Stars In a Reasonably-Priced Car Ciro Priello e Simone Ruzzo star dei The Jackal, il gruppo partenopeo nato sul web ed esploso con divertenti parodie come Gli Effetti di Gomorra Sulla Gente. A loro il compito di battere il miglior tempo nella pista di Top Gear e scalare la vetta della classifica ancora saldamente capeggiata da Max Gazzè.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>