Tiki Taka riparte con la quarta edizione da lunedì 22 agosto su Italia 1 con Pierluigi Pardo

di Antonio Ruggiero Commenta

Lunedì 22 agosto segna il ritorno su Tiki Taka – Il Calcio è Il Nostro Gioco per la quarta edizione su Italia 1: dalle 23.45 ritroviamo alla conduzione del talk sportivo Pierluigi Pardo.


Nelle seconde serate del lunedì Italia 1 propone l’appuntamento della trasmissione sportiva dedicata al calcio, Tiki Taka.

Prodotto da Videonews (Claudio Brachino alla direzione), in questa edizione Tiki Taka non teme rivali anche perché effettivamente non c’è nessun’altra rete generalista che propone un contenitore simile in quella fascia oraria (chissà che a Tv 8 si inizi a pensare a espandere il commento tecnico post partita anche per il campionato oltre che all’Europa League).

Ricordiamo che Tiki Taka vede come ospiti non solo professionisti ed e esperti del settore, ma anche tifosi vip, giornalisti non sportivi e protagonisti del mondo dello spettacolo che contribuiscono al programma con le loro opinioni spesso ironiche.

In arrivo quest’anno come novità il pubblico in studio, mentre il cast prevede la presenza confermata di Giampiero Mughini e Melissa Satta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>