Che Tempo Che Fa, gli ospiti di domenica 27 maggio su Rai 1

di Antonio Ruggiero Commenta

A Che Tempo Che Fa di domenica 27 maggio dalle 20.35 su Rai 1 troviamo Maria Elisabetta Alberti Casellati, Roberto Bolle, Gian Piero Ventura, Fedez, J-Ax, Enrico Brignano

Torna Che Tempo Che Fa con un nuovo appuntamento domenicale del 27 maggio 2018 dalle 20.35 su Rai 1: insieme a Fabio Fazio, troviamo in studio la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati; altri ospiti Roberto Bolle.

Dall’11 al 17 giugno arriva a Milano OnDance – Accendiamo la danza, lo spettacolo di Roberto Bolle che presenta a Che Tempo Che Fa.

Gli ospiti di Che Tempo Che Fa di domenica 27 maggio su Rai 1

Troviamo nel talk della domenica sera di Rai 1 anche l’ex ct della Nazionale Italiana di calcio Gian Piero Ventura che a fine giugno esce in libreria con il suo libro dal titolo Azzurro.

Fedez e J-Ax sono pronti a festeggiare il loro sodalizio con l’evento previsto per il 1 giugno 2018 allo Stadio San Siro di Milano dal titolo La Finale; tra il pubblico Chiara Ferragni.

Infine, Enrico Brignano torna a teatro con la tournée Enricomincio da me Unplugged.

Malika Ayane è l’ospite musicale di questo appuntamento con Che Tempo Che Fa, l’artista presenta il suo nuovo singolo Stracciabudella.

Immancabile il momento con Luciana Littizzetto e la presenza in studio di Filippa Lagerback, come anche la parte dedicata a Il Tavolo di Che Tempo Che Fa  con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme.

Questa settimana al Tavolo c’è Giuliano Sangiorgi, Carolina Crescentini, Ale & Franz, Barbara Bouchet, Memo Remigi, Paola Barale e la campionessa di apnea Alessia Zecchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>